8 rock/metal band da citare assolutamente per fare colpo su una ragazza

Iwrestledabearonce. Se citate loro e lei vi dice che sono bellissimi vuol dire che NON ha capito UN CAZZO di quello che avete detto ma siete talmente fighi che non importa cosa dite. Vuole venire a letto con te.


E' un colpo facile, piacciono a tutte le ragazze, fate l'occhio languido alla Jared Leto (NON QUELLO DI SHANNON PER CARITA') e vi troverete già i pantaloni abbassati


Dire di amare una band francese è sinonimo di classe ed eleganza, voi ditegli che fanno rock, il resto vien da se...


Che ci crediate o meno ci sono ancora ragazze che se gli mostrate un look 80's (NON DA DRAG QUEEN), un po' da "Rebel" e gli mettete in macchina i Motley Crue, "si emozionano"...


I Depeche Mode sono la classica band vecchia sempre di moda, siate vaghi su quale album vi piace di più, anche se non li ascoltate citate quei 3-4 singoli che conosce anche mio nonno. 


Se gli fate vedere che non ve ne frega un cazzo di quello che pensa siete già a buon punto, anzi l'avete già conquistata. Mettetegli "Meat Hook Sodomy" in macchina.


"Ma che bello! Ascolti i We Came As Romans, allora puoi diventare il mio BFF! awww"
(Fare colpo nel modo sbagliato)


Nero Di Marte, dire di ascoltare gruppi italiani alternativi con nomi alternativi vi rende veri Hipster, anche se non lo siete. E quindi rimorchiate.

Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment