Corey Taylor ci ricorda che la masturbazione è una cosa naturale


Il primo vero singolo degli Slipknot, perchè The Negative One è stata secondo Corey Taylor "un regalo ai fan prima dell'uscita dell'album" il che fa pensare ad una sorta di Bonus Track o di una traccia comunque filler dell'album. Quindi mandano in giro l'artwork del singolo. "The Devil In I" che nome emo, dark, cattivo e così Slipknot. Avrei voluto aver torto.
Così esce questa traccia ignobile con una linea melodica senza se e senza ma orribile, con un accenno di blast beat che nemmeno io rotolandomi o lanciandomi contro una batteria avrei saputo far peggio. Un main riff riciclato dal peggior cd dei The Rasmus. Un pressapochismo così fastidioso che fa sembrare gli ultimi singoli degli In Flames scritti da Ennio Morricone.
Un abominio che Hitler avrebbe castigato. Un incendio trai peli delle palle. Una stalattite dentro il naso che ti porta via tutta la peluria nasale. Il telefono che squilla mentre stai copulando facendo apparire il nome "mamma".

Allora mi sono immaginato una conversazione con Corey Taylor per capire per quale motivo hanno sentito il bisogno di castigare l'umanità con questa cosa qua.

Ciao Corey, innanzitutto benvenuto su YDBCN, come definiresti il nuovo singolo The Devil In I

- E'stato come farsi una pugnetta, una cosa naturale, è venuta dal cuore, cercavamo di proporre qualcosa di altamente easy listenings che potesse catturare le goth balene di oggi ed anche i metalcorini a cui piacciono quegli emo dei Bring Me The Horizon.

- Una pugnetta?

. Si, uno giorno mi stavo masturbando mentre una pornostar veniva picchiata da un lottatore di MMA ed allora ho pensato che il nuovo singolo dei Knot potesse essere come un Hamburgher.

- Scusa ma non ti seguo...

- Nemmeno io, capisci? E' una pugnetta, 5 minuti, tanti saluti, applausi ed addio, io ho dimostrato di essere il miglior cantante del mondo e tutti siamo felici.

- Ma la pugnetta te la sei fatta te, mica l'hanno fatta a me

- La masturbazione è una cosa naturale, se siete contenti per me io sono felice, se no amici come prima

- E se io non fossi contento per te?

- Io intanto la pugnetta me la sono fatta, la trovi su youtube
Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment