Jared Leto Platinum Edition

Porca puttana quella lurida anche le sopracciglia...


Io non sono il re dei fighi palestrati col pettorale che ballonzola, il capello rasato ai lati, la dentatura perfetta e lo sguardo da sesso selvaggio però non sono nemmeno Jared Leto.

Sento le orde di Echelon che a mo di stormo di locuste stanno venendo sotto casa mia

A quanto pare il concetto estetico di fico si rispecchia nei canoni dei vip (un vip cambia, il cambiamento è figo) che fanno le mode, Noi cerchiamo di assomigliare a loro, loro cambiano e noi cambiamo. Ma quanti veramente vogliono essere Jared Leto oggi?

Se io andassi in giro così le gente mi darebbe 50 centesimi e mi direbbero "trovati un lavoro"


Non sarei per niente figo.

Ora però la metamorfosi in Draco Malfoy o Kim Kardashan, a seconda dei gusti, del frontman dei 30STM lascia tutti un po' perplessi e sfido qualunque ragazza a dargli del figo perchè se io mi faccio quei capelli avrei un alone scaccia-fregna da far esplodere le ragazze vicino a me in un raggio di mille miglia. Sarei talmente anti sesso da rendere sterili le persone che mi stringono la mano. Sarei talmente vergognoso da mettere in imbarazzo i miei amici.

Jared Leto?

Io credo sia lui Jared Leto

E' ovviamente Jared Leto

Avremo tempo di goderci la platinum edition di Jared per un po' e sfotterlo pensando che noi siamo dei fighi e lui manco per un cazzo, avremo questa soddisfazione che ci rassicurerà nei momenti delle seghe tristi, e scusate se è poco.





Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment