Le 6 principali ragioni per le quali un gruppo si scioglie



#1 La Figa : uno o più dei membri trova una migliore occupazione del tempo copulando ed andando a spaccarsi abbestia, come non giustificarlo?



#2 Scrivere pezzi originali non è una cosa da tutti : se per tutta la vita fai le cover dei Metallica e, poi decidi di passare a fare pezzi propri, e ti ritrovi a fare le cover dei Metallica è il segnale che devi lasciar perdere oppure reinventare la tua carriera come ha fatto Sgarbi.



#3 Papà : raggiunta una certa età è giusto farsi anche una famiglia ed è inevitabile riscrivere le proprie priorità, suonare in una band Brutal Death Metal non è sicuramente l'attività più redditizia per sostenere una bocca da sfamare.



#4 PIL in negativo come l'Argentina: dopo anni di rimesse e concerti pagati a suon di panini può venir voglia di appendere le chitarre al chiodo anche se Renzi ti dice di "credere nel futuro"



#5 Capelli lunghi: una volta finita l'adolescenza e tagliati i capelli da Dave Mustaine potrebbe finire anche il fascino di avere un gruppo perchè "siamo giovani e vogliamo parlare di birra".
Dopo un po' basta. A parte se sei i Tankard.



#6 "Domani devo andare a far fare la pulizia del retto al mio cane" ed altre scuse del genere sono un limpido segnale che c'è qualquadra che non cosa...


Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment