Grindcore Vs Metalcore Vs Deathcore: La band col nome più stupido



Ci siamo sprecati anni a deridere band come i WBTBWB ma non abbiamo probabilmente mai conosciuto il vero volto dell'idiozia.
Nei meandri del Grindcore più underground, del Metalcore e del Deathcore più adolescenziale ci sono band che fanno impallidire i tedeschi per deficienza. 
Per il Grindcore la scelta è talmente ampia che ho dovuto fare una specie di torneo per eleggere il nome più indecente


Monkeys Are Machine Guns è un nome che va oltre i riferimenti ad escrementi, stupri ed Hitler. E' semplicemente infantile, idiota, ironico. Non fanno ridere quei nomi gore e splatter, immaginatevi invece delle scimmie usate come Ak-47. Questo è divertente.


Probabilmente è un primato italiano. Il Metalcore è pieno di band dal nome stupido ma noi Italiani abbiamo la mania di mettere assieme 3 parole che suonano bene, perchè siamo poeti, senza curarci del significato. Nulla contro questi ragazzi, in modo assoluto! Pensare però di respirare una cazzo di Supernova, una cazzo di esplosione stellare è una roba da trip di acidi. 

"Oh, ma è romantico e le ragazze si bagnano"

Provate a dirlo in Italiano. "Ciao faccio parte di una band metalcore i Respirare la Supernova"  E' uno dei più grandi Mindfuck della storia. Ora andate sul google traduttore e cliccate su "ascolta" 


MY LORD.
HOLY SHIT.
Questi qua non solo solo uno dei peggiori gruppi Deathcore della storia dell'universo ma hanno anche il nome più senza senso che io abbia mai letto.
Magari sono io che sono idiota e non conosco il significato di "epifania"


WARNING: leggere con la voce di Paolo Brosio
Con l'Epifania si celebra la prima manifestazione della divinità di Gesù all'intera umanità, con la visita solenne, l'offerta di doni altamente significativi e l'adorazione dei Magi.

Perchè. Io. Dovrei festeggiare l'epifania dall'abisso. Perchè. 
Allora "Epifania dall'Abisso" significa che celebro la manifestazione di Gesù dall'abisso? Che cazzo significa. E' stupido, è idiota, non è blasfemo, non è cristiano, non è divertente, non è intelligente. E' da completi falliti.

MA

La band col nome più idiota, quello che mi ha fatto più ridere non è tra queste.


Leggere "L'onnipotente pene di Satana" mi ha dilaniato dalle risate. Solo pensare alla gente che invoca il pene di Satana. Peggio, pensare al Satana di South Park con Saddham. Con Saddham che venera il suo onnipotente pene. 
Non pensavo veramente che le band black metal potessero avere questa autoironia così accesa, ovviamente parliamo di americani e non scandinavi. 
Pensate a tutte le band serie, con nomi occulti, divinità pagane. Alla fine ci stanno loro, che musicalmente sono abbastanza vicini ad una tortura medievale ma vincono a prescindere per la simpatia. A quanti stanno simpatici i Taake?
Appunto.

Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment