100 mila vaffanculo

YDBCN ha rotto il muro del 100.000 visualizzazioni da pochissimo. Il tutto da Marzo 2014.
Il blog ha cambiato 97 template e circa 450 redattori ma lo spirito è rimasto quello di chi vuole costantemente migliorarsi e darsi un taglio sempre fresco ed al passo coi tempi. Scriviamo cose idiote e rarissime volte cose intelligenti e lo sappiamo benissimo, mancano editoriali, prese per il culo, quella cattiveria che vorreste leggere ogni giorno ed i fiumi di sangue sotto i post.
Siamo tutti più o meno studenti o su per giù lavoratori questo è il nostro giardino Zen dove raccontiamo di quello che ci piace, la musica. Ne parliamo male come bene, questo non dipende da noi. L'unica cosa che non cambierà mai in YDBCN sarà il fatto che NON abbiamo filtri. Quello che va detto noi lo diciamo a costo di risultare (molto) impopolari.
Abbiamo fatto i marchettoni con le mie classifiche anti-figa e pro-views ma abbiamo parlato di gruppi praticamente ignoti anche alle madre dei componenti, cerchiamo di dare sempre spazio all'Italia anche se è veramente difficile senza parlarne troppo male. Stiamo facendo meno materiale del passato perchè tentiamo di coprire ogni giorno con frequenza senza mai avere buchi e poter avere una recensione più calma e ragionata che 30 in un mese abbuffate non si sa come. Noi qua a YDBCN cerchiamo di darvi SOLO materiale di altissima qualità. 100.00 vaffanculo a band come gli Ecnephias e a tutti coloro che non hanno il senso dello humor. Vivete male.



Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment