6 ragioni per cui è meglio fidanzarsi con un musicista rock/metal

#1 Ha un interesse diverso da "Motori" "Calcio" "Eroina" 



#2 Ti dedica canzoni d'amore e non l'ultimo singolo di Mondo Marcio, la sua vasta conoscenza musicale si riflette nella scelta della perfetta colonna sonora per ogni occasione



#3 Ha i tatuaggi e non i "tribali", quelli sono scarabocchi, Cristo. Poi come Undertaker si tatua il vostro nome sul collo per lasciarvi con una prostituta del wrestling 2 mesi dopo ma intanto si è tatuato il vostro nome. Solo questa categoria di rincoglioniti lo farebbe.



#4 Ti porta ai concerti, magari ti porta pure a vedere gli One Direction se sei proprio gnocca. Apprezzate lo sforzo che fa nel sembrare felice di ascoltare la vostra band di merda.



#5 Nonostante tu debba far finta di apprezzare la sua band bruttissima puoi sempre rifarti gli occhi su altri musicisti "bella questa band, come si chiama il batterista?"



#6 I musicisti sono persone con una sensibilità unica, hanno sviluppato non solo capacità tecnico-esecutive ma anche un orecchio capace di apprezzare ogni tipo di melodia, anche la vostra voce quando parla di Shopping. Quindi sembra sempre che vi ascoltino.



Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment