Le 10 band Death Metal più NERD di sempre



#10
Gollum sulla copertina, violinisti trai membri, i Phlebotomized sono la band che più spesso non viene citata tre la maggiori influenze dei gruppi odierni. Veri cultori della vita Swag e band dimenticata l'istante dopo che ha pubblicato qualcosa di decente, ma se sei un Nerd del Death sono una delle migliori band della storia!


#9
I Monstrosity, certo. La classica band che uno dice di ascoltare per fare il figo ed il Nerd Death Metal, ma la realtà è che ci sta di meglio e quindi ne facciamo volentieri a meno.


#8
Dall'antro più sperduto della Finlandia, gli Adramelech, tra un abete ed un'altro pensavano che la soluzione alla figa fosse suonare Death Metal. Infatti sono tutti morti vergini.
Ovviamente se sei un vero Metalhead infognato non puoi non conoscere i padrini della famigerata scuola del Death Metal finlandese che conta trai suoi esponenti.....i.....e......tipo....tipo...tipo i CHILDREN OF BODOM.


#7
In Italia il Death Metal fu per molto tempo una cosa di pochi, in un mare di infognati dei Manowar e dei Judas Priest, provare a fare qualcosa di vagamente più estremo significava essere esclusi non solo dalla penisola ma dal mondo. Questo rende gli Electrocution una band Nerd (ora) e da ultra nerd (al tempo)


#6
Di tutto il cazzo di Death Metal svedese c'è gente che prova a citare i Seance. Vorrei mandarvi da uno bravo per farvi curare Cristo Santo. Voi avete dei problemi grossi se continuate a citare queste band.


#5
Quando sento gente dire che hanno inventato il Technical Death Metal mi viene la pelle d'oca, sono un gruppo, i Nocturnus, straordinario, fortissimo, leggendario ecc ma che ha lasciato al Death Metal quello che io ho lasciato al Calcio.


#4
Per concludere il capitolo sulla scena finlandese non poteva mancare la band con logo fatto con i rametti che trovo sotto casa, i Demilich. Uno sguardo immenso a questo gruppo così particolare e significativo. Ogni volta che una band ha citato il loro nome come influenza del loro songwriting Trey Azagtoth era sobrio.


#3
Se su tutto il Death Metal americano degli anni 90 la vostra attenzione cade sui Rottrevore vuol dire che avete subito una lobotomia. Sappiatelo


#2
Il giorno che mi hanno presentato gli Obscura come una delle migliori band della storia del Death Metal ho avuto un tracollo mentale. Pensavo che il Death Metal fosse una cosa, tipo i Morbid Angel e non suoni strani, corde che si rompono sotto il blast beat e urla. Non ci ho capito un cazzo per mesi. Poi mi sono arreso
Alla fine ho capito che i Gorguts vanno ascoltati un po' e poi lasciati in pace.



#1
Se c'è un album nella storia del Death Metal che passerà alla storia come l'album più Nerd da Nerd per Nerd è ELVENEFRIS dei Lykathea Aflame (mai pronunciato correttamente da qualcuno)
I Lik...Likathea..Al...Aflame, sono un gruppo della Repubblica Ceca che si divertitì a scrivere uno dei più bei cd del Brutal post 2000 per poi sparire per SEMPRE nell'anonimato.
MAI PIU'
ADDIO
NADA
ADIOS
Non aver fatto altro, essere spariti dal radar di qualunque persona, rende questa band un vero culto, il culto dei culti. Citare questa band vi pone in uno stato di Nerdità quasi onnisciente nei confronti del vostro interlocutore.


Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment