Essere un membro dei The Faceless


Congrats to Justin on joining The Faceless.
And just to let everyone know, The Zenith Passage and Justin are going nowhere. We got a sick new album coming out and some sicks shows. See you all soon.

Apprendiamo da una foto che il leader degli The Zenith Passage suonerà insieme ai The Faceless. La cosa non mi stupisce dato che la band di McKinney è praticamente a metà tra loro ed i Deeds Of Flesh. La cosa che mi fa ridere sono le conseguenze.

Unfortunately, we will be missing the first 5 dates of our tour with Fallujah,Archspire and Lorna Shore due to Justin being in Indonesia playing with The Faceless. There was no way we could find to make it work around that and we truly apologize to anyone expecting to see us on these dates, but we will be hopping on to finish the rest of the tour on March 11th at DNA Lounge in San Francisco.

Gli altri 4 membri dei TZP salteranno le prime 5 date del tour con 


Direte voi "sono l'ultima ruota del carro" ed invece io credo che abbiano seguito quanto gli Headliner dato che per me valgono 650 Zibillioni di volte i Fallujah e non sono l'unico a pensarla così. Quindi grazie al magnanimo Keene avremo una band sul trampolino di lancio a cui vengono mozzate le gambe solo per l'ira egocentrica dell'oramai unico frontman-all instruments dei Senzafaccia.

I Senzafaccia che per vergogna di mostrare una line up non la mettono nemmeno su facebook, tanto si sa che entro 48 ore sarà già cambiata.


Se invece andiamo su wikipedia per cercare di ricostruire la storia della band avremo più confusione che altro con la scoperta (vostra) che all'inizio lavoravano con un tastierista! Se Dio, avessi ancora quei video, vi mostrerei i filmati di un live loro nel 2006 nel quale stavano ancora con questo tizio incappucciato.



I Faceless hanno quindi una credibilità? Se una unica mente progetta e scrive le canzoni senza arbitrio potremmo godere di altri album capolavoro, sicuro, ma probabilmente vedremo questa band live 1-2 volte nella vita noi europei e probabilmente con la stessa setlist in 10 anni (Ndr dal 2008-2011 la loro setlist nei live non è stata mai modificata; fonte: metalsucks).
Quindi prepariamoci a (non)godere per quella che poteva essere una band senza eguali e tagliamoci le vene perchè i The Zenith Passage fino a che non avranno di nuovo Justin fuori dai tour dei Senzafaccia saranno una band zoppa. E qui ci starebbe anche una bella smadonnata, ma evito.

Share on Google Plus

About Edoardo

YDBCN è un collettivo di persone disagiate che odia la musica
    Blogger Comment